Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Master “Analisi dati per la Business Intelligence e Data Science“, organizzato dall’Università degli Studi di Torino in collaborazione con Metis Ricerche, Nunatac e CSI Piemonte. Il Master ha l’obiettivo di fornire gli strumenti per affrontare e risolvere i problemi generati dallo sviluppo dell’ICT, aggiornando le competenze degli iscritti sugli sviluppi recenti delle metodologie di analisi dati e delle tecnologie informatiche.

La scadenza per le iscrizioni è il 13 gennaio 2016, per le domande pervenute entro il 18 dicembre 2015 è prevista una riduzione del 10% sulla quota di iscrizione.

Per l’anno accademico 2015-2016 è attivato anche il Master di I livello in “Progettazione e Management del Multimedia per la Comunicazione“, proposto dall’Università degli Studi di Torino con l’obiettivo di formare dei professionisti in grado di gestire, con un approccio interdisciplinare, progetti per la realizzazione di prodotti multimediali e ipermediali.

C’è tempo fino al 19 novembre 2015 per iscriversi, per le iscrizioni pervenute entro il 5 novembre è prevista una riduzione del 10% sulla quota di iscrizione.

Per informazioni contattare la Segreteria Master del COREP formazione@corep.it

Anna Carbone

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here