110 candidature ricevute, per un totale di 35 progetti finalisti, attualmente in fase di valutazione presso una giuria di esperti. Sono i numeri principali del Premio Agenda Digitale 2015 promosso dall’Osservatorio Agenda Digitale del Politecnico di Milano, a cui hanno partecipato referenti di Associazioni di categoria, Governo, Pubblica Amministrazione Centrale e Locale, società in-house regionali, aziende sostenitrici dell’Osservatorio e altre aziende private attive nell’ambito dell’innovazione digitale.

Fra i partecipanti anche il CSI Piemone, che ha candidato nella sezione “Agende Digitali Regionali” il progetto di facility management “Factotum”, sviluppato per la Città di Torino e finalizzato fra le altre cose a una migliore gestione del patrimonio immobiliare pubblico, per ridurre i consumi energetici e l’inquinamento che ne deriva.

Entro novembre si conosceranno i nomi dei progetti vincitori, che saranno presentati e premiati nel corso di un Convegno che si terrà giovedì 26 Novembre prossimo a Roma.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here