Sei interessato a conoscere le opportunità del nuovo bando cloud di Regione Piemonte? Il tuo Comune fa parte di un’Unione montana o si trova in un’area decentrata?

Regione Piemonte organizza alcuni webinar informativi, in collaborazione con CSI, Anci Piemonte e UNCEM Piemonte. Potrai scoprire i vantaggi e le modalità di partecipazione al bando regionale per la migrazione degli applicativi dei Comuni, in forma singola e associata, sul cloud Nivola realizzato dal CSI.

La Regione Piemonte, infatti, finanzia un servizio completo di migrazione degli applicativi in uso presso i Comuni e le Unioni. In breve, si passa da avere delle infrastrutture non certificate a un’infrastruttura pubblica e certificata, in accordo con i piani nazionali di razionalizzazione dei data center pubblici.

Ecco date e link per partecipare ai prossimi webinar:
23 marzo 2021, ore 16: per Unioni e Comuni del quadrante Sud
30 marzo 2021, ore 16: per Unioni e Comuni del quadrante Nord Est

Per partecipare i Comuni interessati possono inviare una e-mail a community.cloud@regione.piemonte.it indicando nome, cognome, Unione di appartenenza, ruolo ed eventuali quesiti di interesse.

Per maggiori informazioni: https://bandi.regione.piemonte.it/avvisi-beni-regionali/cloud-computing-pubblica-amministrazionepiemontese
oppure contattare:
Regione Piemonte: community.cloud@regione.piemonte.it
UNCEM Piemonte: uncem@cittametropolitana.torino.it – tel. 011.8613713
ANCI Piemonte: consulte@anci.piemonte.it
CSI Piemonte: Cristian Corrado – cristian.corrado@csi.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here