eProcurement

 Un workshop per approfondire gli aspetti pratici di applicazione della normativa che regola gli approvvigionamenti on line e gli strumenti elettronici di negoziazione.
Organizzato dalla Regione Piemonte e dal CSI-Piemonte, si svolge a Torino il 9 novembre 2011 a partire dalle ore 9.15 presso la sala Multimediale della Regione Piemonte, corso Regina Margherita 174.
Il workshop è l’occasione per approfondire aspetti pratici di applicazione della normativa nazionale relativamente alla tracciabilità dei flussi finanziari, agli Accordi quadro e alle Convenzioni Centrali di Committenza, alle negoziazioni on line e all’Albo fornitori, ai Rapporti con l’Autorità di Vigilanza e di quella regionale.
Una parte del workshop è dedicata all’illustrazione delle strategie sull’eProcurement e dei servizi che in futuro saranno disponibili per gli Enti locali; vengono inoltre delineati gli sviluppi del progetto di riuso AOLP – Acquisti On Line Piemonte, che ha come obiettivo la diffusione capillare del servizio di eProcurement regionale e la promozione della condivisione delle esperienze.
Il progetto di riuso è promosso da Regione Piemonte, cofinanziato da DigitPA e realizzato in collaborazione con il CSI-Piemonte, e coinvolge 5 province e 17 Comuni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here