Apps4Italy

Un percorso formativo dedicato alle PMI e alle microimprese ICT di Torino e provincia per migliorare le competenze necessarie a partecipare a bandi di ricerca e gare pubbliche nel settore. E’ IN-FORMABANDO, l’iniziativa organizzata e finanziata dalla Provincia di Torino, a cui collaborano il CSI Piemonte e la Fondazione Torino Wireless, che ha recentemente preso il via.
I temi oggetto della docenza del CSI sono dedicati ad approfondire che cosa sono i bandi di gara della PA e come parteciparvi.

Per il Consorzio il corso rientra nella più ampia strategia a sostegno del comparto ICT: collaboriamo alla realizzazione del Piano regionale per l’ICT, aiutiamo le imprese del territorio nella partecipazione a gare d’appalto nazionali e internazionali, le coinvolgiamo nei progetti di riuso, nei progetti internazionali e in iniziative promozionali quali “The best of innovazione ICT”. Per scoprire tutti i progetti del CSI rivolti alle imprese puoi visitare la sezione del nostro sito dedicata.

IN-FORMABANDO si articola in 12 mezze giornate a cadenza bisettimanale, presso la sede della Provincia di Torino di corso Inghilterra 7, e prevede attività teorica in aula e un servizio di tutoring.
Le edizioni in programma nel 2012 sono quattro, di cui potranno beneficiare circa 50 aziende. La partecipazione è gratuita con frequenza obbligatoria. Per ulteriori informazioni e indicazioni sulle modalità di pre-iscrizione: www.torinowireless.it/in_formabando.php

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here