Forum PA

Il 30 e 31 maggio si svolge a Torino, presso il Lingotto Fiere, l’evento “B2B Creare Mercato e Costruendo“, appuntamento che si inserisce nella più ampia manifestazione “Le città Visibili – Smart City Festival”.

Organizzato da API Torino, APID – Imprenditorialità Donna e Compagnia delle Opere Piemonte e sostenuto dalla Camera di Commercio di Torino e dal Centro estero per l’internazionalizzazione, l’evento si propone di creare occasioni di sviluppo commerciale, stimolando lo scambio continuo di informazioni e opportunità tra aziende.

Alla manifestazione prende parte anche il CSI, che, insieme a Torino Wireless e AtWork, si presenta a fianco della Città di Torino nello stand “Torino Smart City”. Per il Consorzio è l’occasione di presentare le iniziative messe in campo a sostegno della candidatura europea di Torino a “città smart”, in particolare illustrando il cruscotto urbano – lo strumento che permette all’amministrazione di avere informazioni sui livelli di consumo e risparmio di energia – e la piattaforma di networking on line torinosmartcity.it, l’iniziativa con cui la Città informa e coinvolge cittadini e imprese nel suo processo di trasformazione in città “ecosostenibile”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here