alt

Importanti aggiornamenti normativi. Novità contributive da conoscere. Circolari della Funzione Pubblica e adempimenti Inail. Nell’home page del nuovo sito dei Servizi del Personale si trovano molte informazioni utili a tutti coloro che nella Pubblica Amministrazione si occupano della gestione del trattamento economico, giuridico e di rilevazione assenze-presenze del Personale. In più, per i referenti dei 73 Enti che utilizzano i nostri gestionali, è possibile accedere all’area riservata Servizi per Amministratori, all’interno della quale sono pubblicate anche tutte le notizie e le informazioni operative per utilizzarli. Al termine di una prima fase sperimentale e a seguito di specifici accordi con le Pubbliche Amministrazioni, sarà anche possibile per gli utenti dipendenti o collaboratori degli Enti Clienti consultare comodamente on line la sezione dedicata agli Amministrati.

“Il nuovo sito dei Servizi per il Personale è predisposto in linea con il nuovo Sistema Piemonte, il portale realizzato dal CSI che è il punto di accesso unico ai servizi on line della Regione Piemonte e che è stato recentemente rinnovato nel look and feel e nelle funzioni operative”, spiega Cinzia Chiesa, responsabile Servizi al Personale. “E’ semplice da usare, con una grafica che aiuta a trovare con facilità i servizi che forniamo, chiaro nel fornire contenuti”.

Propone, agli Enti Clienti, molteplici segnalazioni di novità, eventi e link utili, ma anche aggiornamenti operativi e FAQ per utilizzare al meglio i servizi CSI di gestione del personale: la rilevazione Assenze e Presenze, la gestione dematerializzata della documentazione sul personale, la Gestione Economica che regola gli aspetti contabili dei contratti di lavoro del pubblico impiego nonché la Gestione giuridica che governa gli eventi giuridici della vita professionale del dipendente e gli elementi fondamentali del rapporto di lavoro”.

Da oggi aggiornarsi sulle evoluzioni normative e utilizzare i nostri servizi del Personale è quindi più semplice. E, nei prossimi mesi, non perdetevi le  funzionalità che verranno attivate

Lucia Saracco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here