Ancora una novità dal Piemonte Visual Contest, importante iniziativa del Consiglio regionale del Piemonte e dei suoi partner, il Consorzio TOP-IX e CSI Piemonte: CNA, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e Piccola e Media Impresa, con la sua Unione Alimentare, mette a disposizione un premio speciale di 500 euro, che sarà assegnato al miglior progetto che valorizzerà le realtà artigiane agroalimentari del territorio.

“Il tema della trasformazione, che ispira l’edizione di quest’anno del Contest, ci vede particolarmente interessati a esplorare nuovi modi di individuare, presentare e comunicare – valorizzandole – le nostre imprese” commentano da CNA Piemonte. Il tema della trasformazione è insito già nella capacità di trasformare la materia prima agricola in ottimi prodotti alimentari.

 

Ad ogni artigiano corrisponde una storia di sfide, ricerche, fatiche, sconfitte e soddisfazioni. Ogni storia vale la pena di essere conosciuta, perché da qui parte la possibilità di valorizzare sempre meglio le nostre eccellenze. Per questo l’Unione Alimentare di CNA Piemonte ha messo a disposizione per i partecipanti del concorso un proprio dataset con oltre 200 aziende artigiane del settore agroalimentare del territorio piemontese.

La deadline del concorso è il 28 febbraio 2016. Tutte le informazioni sul premio CNA: www.piemontevisualcontest.eu

Elena Romagnolo

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here