Dopo il successo della prima tappa torinese organizzata dal CSI Piemonte, l’evento itinerante per presentare i risultati del Report dell’Osservatorio Competenze Digitali approda a Milano. L’appuntamento è per il prossimo 28 febbraio presso la sede di Lombardia Informatica (Auditorium Palazzo Sistema, Via Taramelli 26), a partire dalle 9.30.

Obiettivo del nuovo incontro è quello di evidenziare il ruolo della cultura digitale nel sistema formativo e imprenditoriale italiano, con particolare attenzione alle diverse opportunità che caratterizzano il territorio lombardo. Ospiti dell’incontro saranno esponenti locali e nazionali del mondo del mercato, delle PMI, della PA, della formazione professionale e dei saperi.

Alla tavola rotonda intitolata “Nuovi criteri per la definizione delle competenze digitali” partecipa anche il Presidente del CSI, Claudio Artusi. Il programma completo dei lavori è disponibile sul sito di Assinter Italia. La partecipazione è gratuita, occorre registrarsi su competenzedigitali_milano.eventbrite.it 

(foto Istockphoto)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here