Quali sono le sfide per il futuro dell’Europa? La tecnologia può aiutarci o al contrario può prevaricare i nostri diritti, in assenza di una chiara visione del futuro europeo su questo tema? Queste sono alcune delle domande presenti all’interno dell’iniziativa Cities4Europe, a cui partecipa anche la Città di Torino.

Venerdì 15 febbraio 2019 si terrà un Citizen Panel sul tema “Il ruolo della tecnologia nello sviluppo socio-economico e culturale dell’Europa”. L’appuntamento è alle ore 14 presso Open Incet, via F. Cigna 95/17, Torino.

In vista dell’incontro, sulla piattaforma di partecipazione cittadina www.deciditorino.it è possibile contribuire con nuove idee sui temi del panel: tecnologia e innovazione dei servizi, tecnologia e privacy, tecnologia e partecipazione.

Per partecipare all’evento occorre registrarsi: sul sito della Città di Torino sono pubblicati il programma e tutte le informazioni.

Il Citizen Panel è una iniziativa della rete europea Eurocities, che raggruppa 130 città europee ed è sviluppata in accordo con la Commissione Europea.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here