Hai un bambino con meno di tre anni e lo devi iscrivere al nido a Torino? Adesso è possibile farlo con il servizio digitale ”Iscrizione nidi di infanzia” realizzato dal CSI Piemonte per la Città di Torino.
Collegandosi a www.torinofacile.it, con un un’unica domanda on line è possibile scegliere fino a dieci preferenze, verificare il punteggio della domanda e conoscere la posizione in graduatoria. La disponibilità del posto poi verrà comunicata con un sms e sarà possibile accettarlo direttamente on line.
Per fare la domanda è necessario inserire il proprio numero di cellulare per ricevere via sms tutte le comunicazioni da parte dalla Città di Torino. Quindi è necessario inserire i propri dati e quelli che del proprio nucleo familiare e scegliere i nidi e i tempi di frequenza che più interessano.
Al servizio “iscrizione ai nidi d’infanzia” si può accedere in modo sicuro utilizzando le credenziali di Torinofacile o con SPID (www.spid.gov.it) che permette di accedere a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione con un’unica identità digitale.
Per tutte le informazioni “Iscrizione ai nidi di infanzia” e vedere un breve video sul servizio realizzato dal CSI è possibile consultare su www.torinofacile.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here