Il prossimo 22 settembre la Casa delle Tecnologie Emergenti ospiterà “IT Day 2021” un evento promosso dal Club dei Dirigenti di Informatica di Torino dedicato al mondo IT che, attraverso le testimonianze dei protagonisti del territorio, racconta quanto sia importante e utile investire su creatività, competenze e tecnologie per generare nuovi spazi di collaborazione e business.

Apriranno i lavori il Presidente del CSI, Letizia Maria Ferraris ed Enrica Valle in qualità di Presidente del Club dei Dirigenti di Informatica di Torino.

Il Direttore Generale del CSI, Pietro Pacini interverrà nella tavola rotonda “Sviluppo, PNRR e territori” insieme a Enrico Giovannini, Ministro alle infrastrutture e mobilità; Mario Nava, DG Sostegno alle Riforme strutturali; Enrico Pisino CEO CIM4.0.; Francesco Pizzetti, Università degli Studi di Torino; Francesco Profumo Presidente Fondazione Compagnia di San Paolo; Roberto Viola, DG Connect – Commissione Europea.

La giornata sarà dedicata ai temi chiavi della transizione digitale: Cybersecurity, Data Economy, Digitalskills, Formazione, Etica, Infrastrutture, Sviluppo sostenibile, Impatto sociale.

Il programma dell’evento è disponibile on line Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link: https://bit.ly/3zQLRL7

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here