Il CSI e la Regione Piemonte proseguono con la rassegna di incontri rivolta alle pubbliche amministrazioni per promuovere la conoscenza e la formazione sui temi della cybersecurity, della privacy e della protezione dei dati personali, in collaborazione con ANCI Piemonte e Uncem Piemonte.

Il titolo di questo incontro mensile che si terrà mercoledì 29 marzo dalle ore 10 alle ore 11.30 è “La relazione annuale del DPO: l’importanza per il Titolare”, parliamo dunque di un elemento fondamentale di accountability.

Un report importante che da un lato costituisce lo strumento attraverso il quale il DPO informa la dirigenza sul sistema di gestione della privacy dell’organizzazione, dall’altro permette a sua volta al Titolare di valutare l’operato del DPO. Esperti e professionisti si confronteranno su questo tema cercando di rispondere ad alcune domande: quali sono gli elementi chiave della relazione? Quali sono gli errori da evitare? Quali infine le responsabilità del Titolare e del DPO nell’evoluzione del modello di accountability?

Per partecipare è necessario iscriversi all’indirizzo: https://www.csipiemonte.it/it/webinar_relazionedpo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here